Vuoi conoscere il testo di Off Lovezando (part. Tom Baratella) di Gabriel Betta? Sei nel posto giusto.
Off Lovezando (part. Tom Baratella) è una canzone di Gabriel Betta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Off Lovezando (part. Tom Baratella) di Gabriel Betta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Anda do meu lado
Mas não pega minha mão
Entra na balada
Finge que nem me da atenção
Podem até te stalkear
Mas no final da noite
Eu que tô no seu colchão
Ver você me negando ta lindo
Eu já sinto o calor do seu corpo
Borá sair de fininho
Pro meu quarto de novo
E não precisa falar nada
É só chegar me beijando
Se ninguém sabe não estraga
Não atrapalha nossos planos
Eu tô off lovezando
Otras canciones de Gabriel Betta
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Off Lovezando (part. Tom Baratella) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Off Lovezando (part. Tom Baratella) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Off Lovezando (part. Tom Baratella) di Gabriel Betta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Off Lovezando (part. Tom Baratella) di Gabriel Betta.