Testo di ' Marasmo ' di Gabriel Crespo

Marasmo è una canzone di Gabriel Crespo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marasmo di Gabriel Crespo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deixe o barco a mercê
Deixe o vento velejar
E se o amor lhe doer
Passa, tudo vai passar
Deixe agir o temporal
Éis se o tempo de crescer
E se o ardor só lhe arder
Rema, tens de remar
Rema, tens de remar
Rema ainda tens de remar

Deixe as dores no papel
E o futuro desenhar
E se a cor perecer
Rema, tens de remar
Rema, tens de remar
Rema, ainda tens de remar
A quem eu quero?
Quem eu quero?
Quem eu quero enganar?
O que eu espero?
Quem espero?
Sempre estive a esperar?

Play Escuchar " Marasmo " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Gabriel Crespo

Sapere cosa dice il testo di Marasmo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marasmo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Marasmo di Gabriel Crespo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Marasmo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marasmo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Marasmo di Gabriel Crespo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gabriel Crespo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marasmo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marasmo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Marasmo di Gabriel Crespo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marasmo di Gabriel Crespo.