Testo di ' Fui llamado ' di Gabriel Díaz

Vuoi conoscere il testo di Fui llamado di Gabriel Díaz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fui llamado di Gabriel Díaz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fui llamado ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fui llamado di Gabriel Díaz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fui llamado para poseer
Fui llamado para heredar
Fui llamado para conquistar
No volveré atrás

Fui llamado para adorar
Fui llamado para pelear
Fui llamado para destruir
Toda fuerza del mal

Todo lo que pisare la planta
De mis pies, mío será
Todo lo que declarare
Dicho con fe mío será
Es que soy hijo del gran rey

Play Escuchar " Fui llamado " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Gabriel Díaz

Sapere cosa dice il testo di Fui llamado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fui llamado di Gabriel Díaz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fui llamado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fui llamado ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fui llamado di Gabriel Díaz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gabriel Díaz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fui llamado ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fui llamado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fui llamado di Gabriel Díaz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fui llamado di Gabriel Díaz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.