Testo di 'Poucas e Boas' di Gabriel e Rafael

Poucas e Boas è una canzone di Gabriel e Rafael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poucas e Boas di Gabriel e Rafael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Poucas e Boas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poucas e Boas di Gabriel e Rafael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando você me pediu amor, o meu amor eu te dei
Um amor tão puro sem medo, incondicional
Fiz tudo para te agradar
Eu te quis, eu te amei, como não se deve amar

E quando você disse que ia embora, eu não tentei te impedir
Eu só avisei que nada mas seria igual
Se um dia quisesse voltar
Há eu sofri, há eu chorei, como não se deve chorar
E ainda sofro e ainda choro
Mas não vou voltar atrás

Eu sofro, mas ela sofre também
Tá passando poucas e boas
Penando como eu avisei
Então agora eu sofro
Mas ela sofre também
Porque o amor que eu te dei
Nunca mais vai achar em ninguém

Foi tarde quando compreendeu
Que o grande amor dá sua vida, ainda sou eu

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poucas e Boas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poucas e Boas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gabriel e Rafael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poucas e Boas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poucas e Boas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poucas e Boas di Gabriel e Rafael.