Testo di 'Correio' di Gabriel Gava

Correio è una canzone di Gabriel Gava il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Correio di Gabriel Gava , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Faz o seguinte
Põe tudo que é meu numa caixa
Os dvds e as cartas
Depois manda aqui pro meu flat

Faz o seguinte se não quer voltar fique ai
Agora eu já entendi
Ja foi, perdi
Não rola mais eu acordar de madrugada
Só pensando nesse amor
Por isso eu quero esquecer de uma vez
Então me faz esse favor

Põe no correiro
Seu amor com o meu endereço
Que aqui eu sozinho me ajeito
Que aqui eu sozinho me ajeito (x2)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Correio di Gabriel Gava .

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Correio di Gabriel Gava , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Correio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Correio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Correio di Gabriel Gava sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Correio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Correio di Gabriel Gava .

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Correio di Gabriel Gava , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.