Testo di 'Vendaval' di Gabriel Iglesias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vendaval che stavi cercando.

Nem se quer notei que o tempo passou
E mais uma página virou
Eu tentei buscar realizações
A procura foi minha tentação

Mas pra que correr contra o vendaval
Sem ter uma direção?
Pelo vento vou me deixar levar
Já que o sopro vem de Deus

Demorei pra ver que os planos Teus
São respostas à minha oração
Pois o que é feito debaixo do Sol
É inútil, completamente em vão

O que Deus separou para mim
Sei que é o melhor a fazer
Eu agora estou pronto pra ouvir pra onde ir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vendaval di Gabriel Iglesias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vendaval era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vendaval perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gabriel Iglesias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vendaval... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vendaval nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vendaval di Gabriel Iglesias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vendaval di Gabriel Iglesias.