Testo di 'Cem Léguas' di Gabriel Jaccoud

Cem Léguas è una canzone di Gabriel Jaccoud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cem Léguas di Gabriel Jaccoud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Correr, saltar, brincar de pega-pega
Livre pra amar, nadar mais de cem léguas

Brincar de fazer bolha, com mais sabão
Junto a seus colegas, rir de montão

Assoviar acompanhando os pássaros
Sonhar voar, como um herói salvar
Subir em uma árvore, cair no chão
Sacode a poeira e vá em frente então

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cem Léguas di Gabriel Jaccoud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cem Léguas? Avere a portata di mano il testo della canzone Cem Léguas di Gabriel Jaccoud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gabriel Jaccoud, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cem Léguas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cem Léguas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cem Léguas di Gabriel Jaccoud.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cem Léguas di Gabriel Jaccoud.