Testo di 'Descuido' di Gabriel Jaccoud

Vuoi conoscere il testo di Descuido di Gabriel Jaccoud? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Descuido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Descuido di Gabriel Jaccoud? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cada vez que você vem sorrir pra mim
Uma nuvem infinda leva embora
O que o atrás deixou pra mim, de uma paixão antiga

Você faz meu coração bater mil vezes mais, fico louco
Pode crer, a vida inteira esperei você, um tesouro

Um olhar vem e pode me matar
Uma visão felina me ensinou mil novas formas de amar
Em uma nova língua

Eu me rendo, entrego tudo, jogo meu lenço
Me descuido prum amor tão seguro que mete medo
Mas é muito bom

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Descuido di Gabriel Jaccoud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Descuido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Descuido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Descuido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Descuido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Descuido? Avere a portata di mano il testo della canzone Descuido di Gabriel Jaccoud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Descuido di Gabriel Jaccoud.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Descuido di Gabriel Jaccoud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Descuido di Gabriel Jaccoud.