Testo di ' Fica Comigo ' di Gabriel Kzam

Vuoi conoscere il testo di Fica Comigo di Gabriel Kzam? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fica Comigo che stavi cercando.

Fica Comigo è una canzone di Gabriel Kzam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fica Comigo di Gabriel Kzam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu Jesus, fica comigo
Pois tudo é bom junto de ti
Mesmo quando eu não merecer, fica
Mesmo quando eu te esquecer, fica

Fica só um pouco mais
Fica até que a morte nos una mais e mais
Até que eu encontre teu céu ou até que eu não possa mais te abandonar
Até que se rasgue o véu que separa o teu rosto do meu
Que separa o abraço do meu
Meu Jesus

Play Escuchar " Fica Comigo " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Gabriel Kzam

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fica Comigo di Gabriel Kzam.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fica Comigo di Gabriel Kzam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fica Comigo di Gabriel Kzam, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fica Comigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fica Comigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fica Comigo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fica Comigo di Gabriel Kzam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fica Comigo di Gabriel Kzam.