Testo di ' Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana ' di Gabriel Lima

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana che stavi cercando.

Vai florescer Rosas de Ouro
Nos jardins da consciência
A atitude de assumir a negritude
Raiz da nossa raça brasileira

Abençoada pelas mão do Criador
Oh! Mãe África, deu à luz a humanidade
Reluz a civilização
Brilhou nos olhos da cobiça a escravidão
Deixando os filhos órfãos de sua terra
Propagado aos quatro cantos desse chão
O açoite violentou a sua alma
Sangrando à flor da pele a bravura
Enriqueceu nossa cultura, a nação
Sem desfrutar, lutou pela abolição

Um brado forte ecoou ô ô ô
O canto de liberdade
Resplandeceu por todo anoitecer
A esperança de um novo alvorecer

Raiou o sol dessa tal liberdade
Negro aprisionado nos porões da sociedade
Escravizado pelas da miséria
Vivendo no reino da favela
A voz do povo a aclamai
Arrebentando as correntes das desigualdades sociais

Discriminação o coração sangra
Causa destruição, humilhação em baixo calão
A dor!
Chega de intolerância
Acabe com a ignorância
Negro é raça e preto é cor

Se reconhecer que a nossa alma é negra derramai
Toda sua essência pra vencer os preconceitos raciais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana ? Avere a portata di mano il testo della canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gabriel Lima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rosas de Ouro 2006- Diáspora Africana um crime contra a raça humana di Gabriel Lima.