Testo di 'Eu Canto Samba' di Gabriel Moura

Eu Canto Samba è una canzone di Gabriel Moura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Canto Samba di Gabriel Moura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

"Moça... Ô, de casa... olha o samba... dá licença, eu vô chegando, hein... opa.. beleza..."

Eu canto samba
Desde o dia em que ouvi a batida
De um surdo no meu peito se abrigar

Eu canto samba
Porque sempre sambei pela vida
Andando por aí, de bar em bar

Eu canto samba
Pelo puro prazer pois eu tenho
Orgulho e alegria de cantar

Pois ele é minha voz
Com ele eu sou feliz
Deus sempre abençõe o samba!

Eu canto samba pra gente que gosta de sambar
E acredita na força de um simples lalalaia
Que nasce da poesia e bate forte no peito de quem sabe amar


"Vai meu samba... .segue seu caminho pelas estradas do mundo.... olha o samba!! ... Moça...Ô, de casa..."

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Canto Samba di Gabriel Moura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Canto Samba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Canto Samba? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Canto Samba di Gabriel Moura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Canto Samba di Gabriel Moura.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Canto Samba di Gabriel Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Canto Samba di Gabriel Moura.