Testo di 'Me Beija' di Gabriel Nandes

Vuoi conoscere il testo di Me Beija di Gabriel Nandes? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Beija di Gabriel Nandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nossa noite
Nossas taças
Nosso banho
E ninguém pra atrapalhar
Paraíso
De domingo
No seu colo
Anoiteço

Eu nunca vi um céu tão lindo assim

Vai, me beija, que eu
Sou inteiro seu
Quem diria, o nosso amor venceu
Vai, me beija, meu
Sol num mundo breu
Tudo brilha
Nem tudo se perdeu
Tem você, tem nós

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Beija è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Me Beija ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Beija era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Beija è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Beija di Gabriel Nandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gabriel Nandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Beija... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Beija nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Beija di Gabriel Nandes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Beija di Gabriel Nandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.