Testo di 'Garotas dissonantes' di Gabriel Póvoas

Vuoi conoscere il testo di Garotas dissonantes di Gabriel Póvoas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Garotas dissonantes che stavi cercando.

Adori la canzone Garotas dissonantes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Garotas dissonantes di Gabriel Póvoas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por que fazem assim? Morar longe de mim é esconder a primavera,
É murchar meu violão, é implodir inspiração.
Me ganham pelas claves que estão em ti a transbordar...

Minhas garotas de São Paulo, não me deixe retado!

Chega assim de mansinho a fazer redemoinho
E remontar a minha estrada,
Discutir e dar risada, reinventar velhas canções.
E quando olho pro lado, me vejo um viciado em ti...

Minhas garotas de São Paulo, não me deixe retado!
Minhas garotas de São Paulo... é só não fugir de mim!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Garotas dissonantes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Garotas dissonantes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garotas dissonantes di Gabriel Póvoas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gabriel Póvoas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Garotas dissonantes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Garotas dissonantes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garotas dissonantes di Gabriel Póvoas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garotas dissonantes di Gabriel Póvoas.