Vuoi conoscere il testo di Olhar Vão di Gabriel Póvoas? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olhar Vão che stavi cercando.
Adori la canzone Olhar Vão ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhar Vão di Gabriel Póvoas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Suspiros, desejos, um toque sem querer
Seus gritos selvagens, queria entender
Por que não transparece algo em teu olhar?
Por que mantém este Mistério que me enlouquece ao me torturar?
Eu não consigo interpretat o seu Olhar vão
Até pergunto às palavras o que elas dirão
E o que dirão?
Dois corpos entrelaçados em plena harmonia
Teus beijos, como um luva, caem sobre a noite vazia
Por que...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhar Vão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhar Vão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Olhar Vão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Olhar Vão di Gabriel Póvoas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Gabriel Póvoas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhar Vão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhar Vão nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhar Vão di Gabriel Póvoas.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olhar Vão di Gabriel Póvoas.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhar Vão di Gabriel Póvoas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhar Vão di Gabriel Póvoas.