Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Castelo che stavi cercando.
Adori la canzone Castelo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Castelo di Gabriel Teixeira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Foi como amanhecer
Ver você chegar
Pra iluminar meu dia
Mas ao anoitecer
Me falou adeus
Me roubou a alegria
Pudera ter dentro de mim
A chave pra abrir o teu castelo
Fechar o elo
Preciso te roubar pra mim
E o egoísmo me faz tão sincero
Ah como eu quero!
Ser a fúria de um vulcão
Ascendente de paixão
Te olho da janela
Todo calor congela
Espero você voltar
Acender, iluminar
A cama, a passarela
Desfila assim tão bela
Otras canciones de Gabriel Teixeira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Castelo di Gabriel Teixeira.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Castelo di Gabriel Teixeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Castelo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Castelo di Gabriel Teixeira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Castelo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Castelo di Gabriel Teixeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Castelo di Gabriel Teixeira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Castelo di Gabriel Teixeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Castelo di Gabriel Teixeira.