Vuoi conoscere il testo di Calling Me di Gaby The Dreamer? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calling Me di Gaby The Dreamer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Someday I'll look into your eyes
And say I have waited for so long to see you
And this day has finally come around and I can feel the touch of your hand on mine
Oh baby I will hold you close to me
If this is a dream I don't want to wake up
If I wake up I don't want to go back to sleep
Because I finally have you here with me
And I can see your eyes
And feel your hair in my hand
And I can listen to your heartbeat saying my name
And I want to hear baby sit right here, come close nex to me, listen to my stories, let's have a cup of tea, maybe move to Paris, to London, to Greece, if you stay right here next to me, we can go anywhere in this galaxy, but baby, I just wanna hear your heartbeat say my name to me, say my name, you're calling me
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Calling Me di Gaby The Dreamer.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Calling Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Calling Me di Gaby The Dreamer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Calling Me di Gaby The Dreamer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Calling Me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Calling Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Calling Me di Gaby The Dreamer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Calling Me di Gaby The Dreamer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Calling Me di Gaby The Dreamer.