Testo di 'Awake In Black' di Gaias Pendulum

Awake In Black è una canzone di Gaias Pendulum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I descended in search
Of a longing
And eternal awaiting
Warned of my
Initiating end
As it painted me
With purifying
Agony
Her frozen breath
Foretells the coming
Of my original death
No sin antes llevarme
Por su camino rojo sangrante
Y con sus venas ahora abiertas
Me va arrastrando hasta sus brazos
Allowing my thirst to thrive (bis)
Awake in black
My wings now closed
My flight is abandoned
Awake in black
If these wounds
Don't penetrate
Awake in black
I could fly
Once more
I see my sunrise is black

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Awake In Black è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Awake In Black di Gaias Pendulum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Awake In Black era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Awake In Black di Gaias Pendulum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Awake In Black è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Awake In Black? Avere a portata di mano il testo della canzone Awake In Black di Gaias Pendulum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gaias Pendulum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Awake In Black... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Awake In Black nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Awake In Black di Gaias Pendulum.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Awake In Black di Gaias Pendulum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.