Testo di 'Outro Mundo' di Ganeshas

Eu vim ao mundo sem saber
Onde está
Um outro mundo devagar
Tão meu, tão seu
Já vou sem correr
Quem corre é o tempo só

Eu vim ao mundo sem saber
Onde está
Num outro mundo, meu lugar
Tão meu, tão seu
Sem ter ou não ter
A pressa nos deu um nó

E quem disser que eu vou errado assim
E quem disser que eu sou ruim
Não sabe de dor
Que a felicidade
Vem quando o mundo cai por um segundo
E vai levando junto a luz da cidade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outro Mundo di Ganeshas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outro Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outro Mundo di Ganeshas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outro Mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Outro Mundo di Ganeshas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ganeshas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outro Mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outro Mundo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outro Mundo di Ganeshas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outro Mundo di Ganeshas.