Testi delle Canzoni di Gang Green

Ti piacciono le canzoni di Gang Green? Qui troverai i testi delle canzoni di Gang Green così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Gang Green.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Gang Green?

  1. Alcohol
  2. Kill a Commie
  3. Skate To Hell
  4. This Job Sucks

I Gang Green sono un gruppo hardcore punk statunitense formati a Braintree nel 1981. Sono considerati tra i maggiori esponenti della scena hardcore di Boston, sebbene fossero notevolmente diversi dal resto della cosiddetta Boston Crew, caratterizzata da forte impegno politico e da una visione straight edge, all'opposto della loro, appassionati di heavy metal, conservatori, amanti della birra e con dipendenze da cocaina. Apparsi per la prima volta nelle compilation This Is Boston, Not L.A. (1981) e Unsafe at Any Speed (1982), si sciolsero nel 1983 dopo la pubblicazione del loro EP Sold Out, prima pubblicazione per la Taang. Riuniti con una nuova formazione nel 1985, pubblicarono quello che è considerato il loro album cardine, Alcohol, disco "anti-straight edge" in stile AC/DC che ha avuto influenze su gruppi come Metallica e The Meatmen. Sciolti nuovamente nel 1998, la band si riforma nel 2000 ed è tuttora attiva per una serie di concerti.

I testi delle canzoni di Gang Green seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

A volte le canzoni di Gang Green ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?