Testo di ' Go Farther In Lightness ' di Gang of Youths

Vuoi conoscere il testo di Go Farther In Lightness di Gang of Youths? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Go Farther In Lightness di Gang of Youths, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

All the strangest things keep happening
All by my father's old magnolia tree
And the Sydney sky is rainless and sings off-key
But it's cool in a weird way that I wish I could be
It's the weirdest high and the lowest peak
God, I’m an alien on my own goddamned street
I climb some wall and curse out my favourite team
And stare at the freeway, inveterately free

Go farther in hope, go farther
Go farther in lightness
Go farther in hope, go farther
Go farther in lightness

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Go Farther In Lightness di Gang of Youths, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Go Farther In Lightness era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Go Farther In Lightness di Gang of Youths, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Go Farther In Lightness è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gang of Youths, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Go Farther In Lightness ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Go Farther In Lightness nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Go Farther In Lightness di Gang of Youths, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.