Testo di 'Thraxangô' di Gangrena Gasosa

Thraxangô è una canzone di Gangrena Gasosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Thraxangô di Gangrena Gasosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tem um pôster da Gangrena
E uma estátua de Satã
Só curte sexo anal
E bate punheta para Iansã
Sua jaqueta vermelha
Feita de couro de bode
Tem pregado nas costas
Um patche com a imagem de São Jorge

Odeia Black Sabbath
Rush & Led Zeppelin
ER a fivela do seu cinto
É a cabeça da Janis Joplin

Cavaleiro Black
Ele é o Knight do Mal
Empunha a sua espada
Pelo Saravá Metal!

Não usa tatuagem
Ele se risca com pemba
Que rouba Sexta-feira
Na roça de mãe Jurema
Não usa spike ou bottom
Ele odeia tudo isso
Usa fita da Bahia
E patuá contra feitiço

Não trabalha, é feio
E nunca teve namorada
Come despacho de macumba
E dorme nas encruzilhadas

Cavaleiro Black
Ele é o Knight do Mal
Inverte a sua cruz
Pelo Saravá Metal!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Thraxangô di Gangrena Gasosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Thraxangô di Gangrena Gasosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Thraxangô di Gangrena Gasosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gangrena Gasosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Thraxangô... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Thraxangô nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Thraxangô di Gangrena Gasosa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Thraxangô di Gangrena Gasosa.