Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Barro Mi Propria Piel che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Barro Mi Propria Piel di Garrobos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Barro Mi Propria Piel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Barro Mi Propria Piel di Garrobos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Romperme no puedes ni desbaratarme
Crujen mis huesos no puedes desarmarme
Lo fallido destruido
Han sido reparados todos los daños sufridos
De los escobros resurge mi revancha
De los escombros
Se resiste no hay derrota se levanta de la tierra
Bajo mi propia piel hay una calavera
Dañarme no puedes, tampoco rasgarme
Han cicatrizado mis heridas ya no sangran
Las lecciones se aprenden en carne propia
Se forja mi coraje lo vivido me hace mas fuerte
En cabeza ajena no escarmientas
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Barro Mi Propria Piel di Garrobos.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Barro Mi Propria Piel è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Barro Mi Propria Piel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barro Mi Propria Piel di Garrobos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Barro Mi Propria Piel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Barro Mi Propria Piel? Avere a portata di mano il testo della canzone Barro Mi Propria Piel di Garrobos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Barro Mi Propria Piel di Garrobos.