Testi delle Canzoni di Gary Glitter

Ti piacciono le canzoni di Gary Glitter? Qui troverai i testi delle canzoni di Gary Glitter così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Rock And Roll
  2. I Didn't Know I Loved You ('Til I Saw You Rock N Roll)
  3. Hello, Hello I'm Back Again
  4. A Little Boogie Woogie
  5. Adobe Walls
  6. All I Had Going Is Gone
  7. Alright Guy
  8. Always Yours
  9. Another Rock 'N' Roll Christmas
  10. Another Rock And Roll Christmas
  11. Are You Ready Now
  12. Baby I Will
  13. Bourbon Borderline
  14. Cowboy Blues
  15. Cryin' For Nothin'
  16. Didn't I do It Right
  17. Do You Wanna Touch Me? (oh Yeah!)
  18. Do You Wanna Touch?
  19. Don't Leave Her Lonely Too Long
  20. Don't Tell Mama
  21. Everything I Ever Wanted
  22. Forever And a Day
  23. Forever Love
  24. Forgotten, But Not Gone
  25. From Where I'm Sitting
  26. Hang On in There Baby
  27. Hard On Me
  28. Hello, Hello
  29. I Fall So Deep
  30. I Love You Love Me Love
  31. I.O.U.
  32. I'm The Leader Of The Gang
  33. Love Won't Wait
  34. My Commitment
  35. Never Knew
  36. Open Road
  37. Papa Oom Mow Mow
  38. Rock On
  39. So Help Me Girl
  40. Superhero
  41. The Wanderer

Gary Glitter, vero nome Paul Francis Gadd (Banbury, 8 maggio 1944), è un cantautore e musicista britannico. Glitter ha raggiunto il successo nei primi anni settanta, nel momento in cui salì alla ribalta il movimento del glam rock. In quel periodo raggiunse la vetta delle classifiche di vendita britanniche con molti brani, tra cui Rock and Roll, I Love You Love Me Love, I'm the Leader of the Gang (I Am) e Hello, Hello, I'm Back Again. Tra il 1972 e il 1995 26 singoli di Glitter entrarono in classifica procurando all'artista una permanenza complessiva di 180 settimane nella UK Top 100; dodici di questi entrarono tra i primi 10 e tre raggiunsero la prima posizione. Dopo il boom degli anni settanta ha continuato a registrare e pubblicare dischi e il suo Another Rock n' Roll Christmas del 1984 è stato uno dei brani natalizi di maggior successo di tutti i tempi. Ha pubblicato sette album in studio e almeno 15 raccolte di grandi successi o album dal vivo. Nel 1988 la sua interpretazione di Rock and Roll è stata inclusa nella lista delle 1.001 migliori canzoni della storia della musica dal critico Dave Marsh. Per vari decenni la sua Rock and Roll, Part 2, brano principalmente strumentale, è stata eseguita negli Stati Uniti durante gli eventi sportivi per intrattenere il pubblico e provocare gli applausi. Alla fine degli anni novanta l'immagine pubblica di Glitter è stata indelebilmente macchiata in conseguenza dei due arresti del 1997 e 1999 subiti in Gran Bretagna per possesso di pornografia infantile. Nel 2006 un tribunale vietnamita lo ha riconosciuto colpevole di aver commesso atti osceni con minori. Tali condanne hanno, di fatto, posto fine alla sua lunga carriera e trasformato quello che un tempo era un intrattenitore amato e di successo in una sorta di detestato simbolo del male. Nell'ottobre 2012 Glitter è stato nuovamente arrestato nell'ambito dell'Operazione Yewtree, un'estesa indagine della polizia su presunti abusi sessuali a danni di minori commessi a partire dagli anni cinquanta e che ha preso il via dallo scandalo scoppiato in seguito alle rivelazioni sugli abusi commessi dal popolare presentatore televisivo Jimmy Savile, scomparso non molto tempo prima.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Gary Glitter, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Gary Glitter, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Gary Glitter e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Gary Glitter che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Gary Glitter ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?