Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nebbia transparente che stavi cercando.
Dimmi che non sei dimmi che non sei, un angelo di fretta che se ne andrà in volo.
Dimmi che non sei dimmi che non sei una che si accontenta di un cielo solo
Dimmi che non sei dimmi che non sei bugiarda con me
Forse dovrei forse dovrei ascoltare chi sparla, ma tu, tu non dici niente tendi la tua mano e ogni mia paura finalemnte si risolve nella mente
E' una nebbia trasparente, tutto sembra caro, e non ho paura più di niente ma poi inevitabilmente io domando a te io domando a te, dimmi che non sei dimmi che non sei una tricenata che inganna e lo fa bene
Dimmi che non sai dimmi che non sai fingere d'amare se solo ti conviene
Dimmi che non sei dimmi che non sei generosa con chi, solo con chi ti potrà dare in cambio qualcosa, ma tu, tu non dici niente, tendi la tua mano e ogni mia paura finalmente si risolve nella mente.
Nebbia trasparente tutto sembra caro, e non ho paura più di niente, io ti volgio veramente così come sei così come sei.
[acoustic]
Otras canciones de Gatto Panceri
Sapere cosa dice il testo di Nebbia transparente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nebbia transparente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Gatto Panceri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nebbia transparente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nebbia transparente nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nebbia transparente di Gatto Panceri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.