Testo di 'Nebbia Trasparente' di Gatto Panceri

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nebbia Trasparente di Gatto Panceri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dimmi che non sei dimmi che non sei, un angelo di fretta che se ne andrà in volo.
Dimmi che non sei dimmi che non sei una che si accontenta di un cielo solo
Dimmi che non sei dimmi che non sei bugiarda con me
Forse dovrei forse dovrei ascoltare chi sparla, ma tu, tu non dici niente tendi la tua mano e ogni mia paura finalemnte si risolve nella mente

E' una nebbia trasparente, tutto sembra caro, e non ho paura più di niente ma poi inevitabilmente io domando a te io domando a te, dimmi che non sei dimmi che non sei una tricenata che inganna e lo fa bene

Dimmi che non sai dimmi che non sai fingere d'amare se solo ti conviene
Dimmi che non sei dimmi che non sei generosa con chi, solo con chi ti potrà dare in cambio qualcosa, ma tu, tu non dici niente, tendi la tua mano e ogni mia paura finalmente si risolve nella mente.

Nebbia trasparente tutto sembra caro, e non ho paura più di niente, io ti volgio veramente così come sei così come sei.

[acoustic]

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nebbia Trasparente di Gatto Panceri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nebbia Trasparente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nebbia Trasparente di Gatto Panceri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nebbia Trasparente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nebbia Trasparente? Avere a portata di mano il testo della canzone Nebbia Trasparente di Gatto Panceri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.