Testo di 'Young, horny... but dead' di Gaurithoth

Young, horny... but dead è una canzone di Gaurithoth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Young, horny... but dead di Gaurithoth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Young, horny... but dead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Young, horny... but dead di Gaurithoth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Only ten years old, but I put her cold
She is my sex-slave, I fuck her every day
She lies on my bed, and her cunt is so wet
I ejaculate, I will fuck her with hate

I will eat her spermy shit and urine I will drink
And I fuck her corpse until I'm dead
Her rectum is so full of sperm that she will blow up
If I ejaculate once again

I will push my mega-penis in her open mouth
And her mouth is full of blood and sperm
Her cunt is rotten, full of sperm
And it stench like shit, but that slimy cunt is my God

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Young, horny... but dead di Gaurithoth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Young, horny... but dead è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Young, horny... but dead di Gaurithoth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Young, horny... but dead? Avere a portata di mano il testo della canzone Young, horny... but dead di Gaurithoth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gaurithoth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Young, horny... but dead... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Young, horny... but dead nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Young, horny... but dead di Gaurithoth.