Testo di 'Andjeli' di Gazde

Vuoi conoscere il testo di Andjeli di Gazde? Sei nel posto giusto.

Andjeli è una canzone di Gazde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Andjeli di Gazde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Noćas me nešto probudilo
Kroz prozor nešto pogledam
a gore dva su anđela
koje sam sanjao
Jedan na zlatnoj liri svira
njezne tonove i srce dira
Drugi s pjesmom me doziva
Da noćas krene stazom djedova

Al' ja još nisam svoje sve završio
mnogo toga je ovdje ostalo
al' mislit ću na vas
jer pjesma ta me opija

I kad Bog mi oprosti
Sve grijehe što sam činio
U snu mi dođite
da zapjevamo zajedno

Ako te noću probude
anđeli što nas odvode
ja ću se svega sjetiti
i ljubav koja će za me moliti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Andjeli è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Andjeli di Gazde, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Andjeli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Andjeli di Gazde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Andjeli perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Andjeli di Gazde, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.