Testo di 'Aquele Lar' di Genival Santos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquele Lar di Genival Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aquele Lar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aquele Lar di Genival Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aquele lar
Que outrora a gente vivia
Mora agora a nostalgia
Junto a saudade e a dor

Meu violão
Pendurado na parede
Na varanda tem a rede
Que embalava o nosso amor

Volta meu amor que o lar é seu
Tudo está tal qual
Você deixou quando partiu

Você intende meu amor nós somos gente
E eu sei que você sente
Saudades deste lugar

As vezes sento em nossa rede sozinho
Olhar fixo no caminho
Na esperança de você voltar

Sapere cosa dice il testo di Aquele Lar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Aquele Lar di Genival Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquele Lar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aquele Lar? Avere a portata di mano il testo della canzone Aquele Lar di Genival Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquele Lar di Genival Santos.