Sara Sarava è una canzone di Genivan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
SARA SARAVA
Genivan/Lapa
Sera,Sara oo
Sara,Sara,Sarava
se você deixar,eu vou
vou fazer um sara
um sarapatél de amor
Sara,Sara
um sarapatél de amor
Sara,sara,Sarava
Num capricho acebolado
bem tostado pelo sol de Itapoã
com as iscas dos meus pecados
e o melhor que em mim ficou
Para serem refolgados
numa panelinha de amor
com o sal e a pimenta
e o suor ainda fervendo
aofogo do seu calor Sara,Sarava...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sara Sarava è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Sara Sarava ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sara Sarava di Genivan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sara Sarava perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sara Sarava? Avere a portata di mano il testo della canzone Sara Sarava di Genivan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sara Sarava di Genivan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.