Vuoi conoscere il testo di Morir Matando di Gente Terrible? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Morir Matando? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morir Matando di Gente Terrible? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me vi como un animal herido, rebozando mis heridas en el barro.
Bebí los mares y los ríos intentando ahogar la sed de ti.
Preparé mi última embestida para verte caer
Morir matando, morir matando, morir matando por ti.
Morir matando, morir matando, huir matando de aquí.
Quedé tocado y hundido, como un barco enemigo en el mar
Te vi en medio del camino silbando una larguísima canción
Preparé mi última embestida para verte caer
Morir matando, morir matando, morir matando por ti
Morir matando, morir matando, huir matando de aquí.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morir Matando è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Morir Matando è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morir Matando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morir Matando? Avere a portata di mano il testo della canzone Morir Matando di Gente Terrible può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gente Terrible, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morir Matando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morir Matando nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Morir Matando di Gente Terrible.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morir Matando di Gente Terrible, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morir Matando di Gente Terrible.