Testo di 'Wonder Gently' di George Clanton

Vuoi conoscere il testo di Wonder Gently di George Clanton? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Wonder Gently che stavi cercando.

Wonder Gently è una canzone di George Clanton il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Something in the way that you're talking
Something in the way you walk to me
Makes me wonder gently

Damn that was too long
Maybe you can write your own song
And listen to it all alone
Man you're taking it wrong
Take it from me I don't care at all
Here's your drum, here's your bass
Stay in your fucking place
Don't say shit to me
You look dumb with that smile on your stupid face
Everyone can't get along
Don't you know?

Don't you know?
I know what I'm doing

Don't say shit to me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Wonder Gently di George Clanton.

Sentiti come una star cantando la canzone Wonder Gently di George Clanton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wonder Gently è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Wonder Gently? Avere a portata di mano il testo della canzone Wonder Gently di George Clanton può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che George Clanton, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wonder Gently... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wonder Gently nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wonder Gently di George Clanton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wonder Gently di George Clanton.