Testo di 'Cantaremos' di George Lean

Vuoi conoscere il testo di Cantaremos di George Lean? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cantaremos che stavi cercando.

Cantaremos è una canzone di George Lean il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cantaremos di George Lean, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cantaremos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cantaremos di George Lean? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senhor eu vim aqui pra te adorar
e cantarei prostrado em teu altar
não pelo que tu faz
mas pelo que tu és
devemos todos sempre te honrar

te entregamos nosso coração
Louvores e eterna gratidão
as mão vamos erguer e a terra vai tremer
com nosso canto em forma de oração


Cantaremos ao Senhor oh sim
bendiremos teu poder sem fim
marcharemos para o bom lugar
que nos preparou Deus Jeová


Tua graça prencheu meu coração
O mundo não conhece a sensação
De estar ao lado teu
De amarte como eu
Porisso é que eu canto com emoção

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cantaremos di George Lean.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantaremos di George Lean, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cantaremos di George Lean, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantaremos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantaremos di George Lean, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantaremos di George Lean.