Testo di 'Multiplicación' di Gepe

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Multiplicación di Gepe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Y se desmarca de todas las líneas
se cree propio pero se va
dibuja todo hace las marcas
cuando se mira sorprenderá

Y se disfraza con muchas flores
no tiene olores no sirve na
como se entiende lo que se dice
cuando no se hace ni se permite

Cuando no se deja hacer lo que nunca se entendió
se vuelve indecible lo que se dice hablo
lenguaje de manos y palabra traduce
traduzco cruzado significado se fue.

Multiplicación de mano al habla hablo yo
me dijo que calle que me quede tranquilo
uno en el aire otro en la mañana
me dijo que calle que me quede tranquilo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Multiplicación di Gepe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Multiplicación era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Multiplicación è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Multiplicación di Gepe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Multiplicación perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Multiplicación di Gepe.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Multiplicación di Gepe.