Testo di 'Americana' di Geraldinho Lins

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Americana di Geraldinho Lins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Americana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Americana di Geraldinho Lins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela é americana da América do Sul (2x)

Eu amo uma americana
Ela é bacana, linda pra chuchu
Quando eu tô na pior
Ela tá na mior ela me dá tutú
Gosta de uma maluquice
Mas de caretice ela tem horror
Gosto da americana
Não me fale dela eu lhe peço por favor

Tô gamado nela
Vou me casar com ela
Não tem perfuração
Vou fazer com ela uma transação (2x)

Sapere cosa dice il testo di Americana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Americana di Geraldinho Lins, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Americana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Americana? Avere a portata di mano il testo della canzone Americana di Geraldinho Lins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Geraldinho Lins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Americana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Americana nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Americana di Geraldinho Lins.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Americana di Geraldinho Lins.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Americana di Geraldinho Lins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Americana di Geraldinho Lins.