Três Janeiro è una canzone di Geraldo Azevedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Três Janeiro di Geraldo Azevedo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Três Janeiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Três Janeiro di Geraldo Azevedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Está na moda
A quadrilha no salão
O ano inteiro
Salve o santo viva João
Fica na roda
Quem cantar esse filão
O ano inteiro
Três janeiro pé no chão
Estão comendo no roçado no verão
Salve Luis
An avant tous meu coração
No balancê
Quem não dançar
Perdeu a vez meu bem
E dou-lhe uma
Dou-lhe duas
Dou-lhe três
No balancê
Quem não dançar
Perdeu a vez meu bem
E dou-lhe uma
Dou-lhe duas
Dou-lhe três
Otras canciones de Geraldo Azevedo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Três Janeiro di Geraldo Azevedo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Três Janeiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Três Janeiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Três Janeiro di Geraldo Azevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Três Janeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Geraldo Azevedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Três Janeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Três Janeiro nell'album.