Testo di 'Sem Pai Nem Mãe' di Geraldo Machado

Sem Pai Nem Mãe è una canzone di Geraldo Machado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Prisioneiro do acaso
Não atire a vida ao vento!
O tempo não perdoa
Quem vive ao relento
Deixando que um e outro
Chute sua vida pra qualquer canto
Como se fosse uma latinha
No silêncio da noite
Quem chega primeiro chuta
E ainda se dá por satisfeito

Veja bem, quão humilde e belo!
Inocente, puro e sincero!
Ganhou do mal uma pistola e uma faca!
Criança do bem que caminha pela Terra!
A sua mãe sumiu na fumaça do tempo
Não tem ninguém
Flor levada pelo vento!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Pai Nem Mãe? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Pai Nem Mãe di Geraldo Machado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.