Testo di 'A Maré Encheu' di Geraldo Vandré

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Maré Encheu di Geraldo Vandré, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A maré encheu
A maré vazou
Os cabelos da Morena
O riacho carregou

Era tão bonito a gente amando
Hoje vou sozinho vou lembrando
Ela que partiu, partiu chorando
Eu não sei chorar, vivo cantando

A maré encheu
A maré vazou
Os cabelos da Morena
O riacho carregou

Vida sem amor não vele nada
Samba só se faz com batucada
Triste só tem vez de madrugada
Ou mais, meu amor com minha amada

A maré encheu
A maré vazou
Os cabelos da Morena
O riacho carregou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Maré Encheu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Maré Encheu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Geraldo Vandré, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Maré Encheu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Maré Encheu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Maré Encheu di Geraldo Vandré.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Maré Encheu di Geraldo Vandré, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Maré Encheu di Geraldo Vandré.