Reviens è una canzone di Gere Cristof il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tant de promesses qui durent l'éternitéTant de caresses toujours imaginéesTant d'amour que j'aurais pu donnerSans compterTant d'espoirs que tu as déchirésTant de soirs passés à te chercherLe cœur qui bat déçu à chaque foisA chaque foisReviens, reviensTu es si belleReviens, reviensEt tes décibelsReviens, reviensTu es si belleReviens, reviensEt tes décibelsTant d'allégresse passée à te sourireTant de faiblesse avouée pour te mentirTant de rêves que j'aurais oubliésSans t'aimerTant de tiroirs que tu as refermésTant d'histoires qui se sont envoléesLe cœur fait mal, quand il joue l'invisiblePour sa cibleReviens, reviensTu es si belleReviens, reviensEt tes décibelsReviens, reviensTu es si belleReviens, reviensEt tes décibels...ad Lib.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reviens di Gere Cristof.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reviens di Gere Cristof, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Reviens di Gere Cristof, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Reviens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reviens perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reviens di Gere Cristof.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reviens di Gere Cristof.