Testo di 'Pastores do Mar' di Gerônimo

Pastores do Mar è una canzone di Gerônimo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pastores do Mar di Gerônimo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pastores do Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pastores do Mar di Gerônimo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É noite no cais
E a gente só vê
A luz dos lampiões de gás
Dos saveiros que vão
E sabem que talvez não voltem jamais

É noite no cais
E a gente só vê
A luz dos lampiões de gás
Dos saveiros que vão
E sabem que talvez não voltem jamais

O barco balança no seu gingado doce
Um passe de magia e encanta
E desperta nos homens
O desejo de entrar nesta dança
Neste mar de mistérios
De sol com sereia e paz
Guarda ao longe, lá no fundo um tesouro e um corpo
De quem quis bailar com as ondas

Lêlêlêlê lê lê lê lê
Um dengo pro mar
Bumbumbumbum bum bum bum bum
Um dengo pro mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pastores do Mar di Gerônimo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pastores do Mar di Gerônimo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pastores do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pastores do Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone Pastores do Mar di Gerônimo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pastores do Mar di Gerônimo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.