Testo di 'Ans de Blues' di Gerry Boulet

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ans de Blues di Gerry Boulet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ans de Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ans de Blues di Gerry Boulet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

J'ai presque 40 ans de blues
Y a pas personne qui va me faire taire
J'ai presque 40 ans de blues
Y a pas personne qui va me changer sur la terre
Y a rien que c'te maudit blues
Ce blues qui veut m'promener en enfer

Sur mon piano noir
Quand je chante le blues

Ce blues qui me fait mal
Comme le mal, comme le mal
Comme le mal d'amour
Mais l'amour fait mal
Parc'qu'aimer d'amour
Fait toujours plus mal
Que le mal d'aimer
Que le mal d'aimer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ans de Blues è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ans de Blues di Gerry Boulet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ans de Blues ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ans de Blues è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gerry Boulet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ans de Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ans de Blues nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ans de Blues di Gerry Boulet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ans de Blues di Gerry Boulet.