Testo di 'A.W.A.T' di Ghost Avenue

A.W.A.T è una canzone di Ghost Avenue il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A.W.A.T? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A.W.A.T di Ghost Avenue? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He came to town for just one night
Already left a good deal behind
To hungry to think to restless to love
Is the town he’s been searching for

What’s up with this place has he been here before
There’s something here that he can’t ignore
Is this a dream or is it for real
Time and again this makes him feel like

Another woman another town
He can’t remember when he felt this down
One more woman one more town
He can’t remember why he’s searching at all

He studies her body up and down
Seems like her feet’s are way off the ground
Cause he’s a down to earth kind of man
Who fancy a woman who understand

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A.W.A.T di Ghost Avenue.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A.W.A.T di Ghost Avenue, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A.W.A.T era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A.W.A.T di Ghost Avenue sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A.W.A.T perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A.W.A.T di Ghost Avenue.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A.W.A.T di Ghost Avenue.