Testo di 'Birth' di Ghost Brigade

Birth è una canzone di Ghost Brigade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Birth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Birth di Ghost Brigade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

White paper and empty places
The head between my shoulders
wounded and bleeding badly
I can smell your remorse
Stains all over

Been outside and seen it all
You are the master, you know it all
Made yourself a number
And your time is now

Holding tight, wish you were nearer
Lost my voice, don't want to scream no more
It's like a box and I'm trapped inside
I've been paralyzed
This narrow road ends to a ditch

Been outside and seen it all
You are the master, you know it all
Made yourself a number
And your time is now

You fit in the program
And your blood is fine
The skin is perfect
And your heart is in time

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Birth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Birth di Ghost Brigade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Birth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Birth di Ghost Brigade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ghost Brigade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Birth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Birth nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Birth di Ghost Brigade.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Birth di Ghost Brigade.