Testo di 'Fatal' di Ghost Machinery

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fatal di Ghost Machinery, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

They say there is way if the will is strong enough
There is a calm just before the storm

I bend a little, but I'm never going to break
You think I'm weak, but that's a big mistake

I can see it in your eyes
I can feel it in your touch
I can hear it in your voice

Fatal danger to my soul
You're just a stranger
Stranger on the road that leads to my heart

You say I'm out 'cause I don't know how to act
You say I'm in 'cause I'm your secret sin

But I'm the king and you are my crowd
I turned the thumb and the nations bowed

Now and forever you are gone
Just an oddity in my life
Never to return to my world

Fatal danger to my soul
You're just a stranger
Stranger on the road that leads to my heart

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fatal di Ghost Machinery, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fatal di Ghost Machinery sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fatal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fatal? Avere a portata di mano il testo della canzone Fatal di Ghost Machinery può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fatal di Ghost Machinery.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fatal di Ghost Machinery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fatal di Ghost Machinery.