Blocking Brainwaves è una canzone di Ghost Of The Robot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blocking Brainwaves di Ghost Of The Robot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Do you want to be happy?
Do you want to have fun?
Take on buried treasure
I could be the one...
Hear me, out here... hear me, out.
I can't describe
Just can't subscribe
I'm telling vision
Glad to be alive
You say I can't relate to you
Some things I need to prove
Can't find the right words to use
Brainwaves won't pass through
When I wake up from seizures on an island full of slaves
All I see is smiles from the lack of brainwaves
There is no thinking so I check my mind in at the door
Nothing to contemplate I won't need it anymore
Ignorance it must be bliss
Never dealing with things like this
Thinking happy comes from a kiss
Regret all you've missed
Sentiti come una star cantando la canzone Blocking Brainwaves di Ghost Of The Robot, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blocking Brainwaves di Ghost Of The Robot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blocking Brainwaves perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ghost Of The Robot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blocking Brainwaves... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blocking Brainwaves nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Blocking Brainwaves di Ghost Of The Robot.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blocking Brainwaves di Ghost Of The Robot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.