Testo di 'Nasty' di Ghost Space

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nasty che stavi cercando.

Nasty è una canzone di Ghost Space il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nasty? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nasty di Ghost Space? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alright lookout....
Cause I'm NASTY! HAHAHAHAHAHA
I'm nasty, ha ha!
I'll put bubblegum in your hair
Hide a tack on your favorite chair (Aaaaaaah!)
Sneak up and wedgie you from behind
Snitch to the principal, I don't mind

Am I nasty? Ha ha ha ha ha ha....just ask me
I tell Blip to go chase his tail
I tease Brak 'till he moans and wails
I call Space Ghost a BIG BABOON
I oughta be spanked and it oughta be soon!
Cause I'm nasty! Ha ha ha ha ha....YES!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nasty di Ghost Space, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nasty era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nasty di Ghost Space sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nasty perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ghost Space, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nasty... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nasty nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nasty di Ghost Space.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nasty di Ghost Space.