Testo di 'Lápis de Cor' di Ghostcave

Lápis de Cor è una canzone di Ghostcave il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lápis de Cor di Ghostcave, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A cidade tão linda se molhou na tua frente
Você borrou um desenho de lápis de cor
O silêncio do abraço nunca gosta da gente
Uma rotina que inicia com o despertador

Minha dor nunca sara
Enquanto o mundo me encara
Me vejo só

Procuro uma saída
Que me tire dessa vida
De uma vez

Se eu me ouvir
Posso explodir
Até alguém reclamar do barulho que fiz
Se quer me ajudar
Não me deixe só aqui
Preciso ver o céu novamente!

Play Escuchar "Lápis de Cor" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Ghostcave

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lápis de Cor di Ghostcave.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lápis de Cor di Ghostcave, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lápis de Cor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lápis de Cor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lápis de Cor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lápis de Cor? Avere a portata di mano il testo della canzone Lápis de Cor di Ghostcave può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lápis de Cor di Ghostcave.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lápis de Cor di Ghostcave.