Testo di 'Drowned in a Drought' di Ghostlimb

Vuoi conoscere il testo di Drowned in a Drought di Ghostlimb? Sei nel posto giusto.

Drowned in a Drought è una canzone di Ghostlimb il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Through wealth and time
We stand on fault lines
51 miles in the promised land
Where concrete covers up the river beds
The organized organism
Takes the steps we'd surely understand
To survive
And out of its boundaries grow
To provide
The profits reaped for all the suffering sown
The midstates arid lows
To the broken dam's torrent flows
From the valley to the harbor
If we can't bring it to the city
We'll bring the city to the water

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Drowned in a Drought di Ghostlimb.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Drowned in a Drought era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Drowned in a Drought è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Drowned in a Drought di Ghostlimb sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Drowned in a Drought? Avere a portata di mano il testo della canzone Drowned in a Drought di Ghostlimb può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ghostlimb, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Drowned in a Drought... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Drowned in a Drought nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Drowned in a Drought di Ghostlimb, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.