Testo di 'Abra Barsa Na Hawa' di Ghulam Ali

Abra Barsa Na Hawa è una canzone di Ghulam Ali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abra Barsa Na Hawa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

abr barasa na hawa tez chali hai abke
kitani weeraan teri yaadon ki gali hai abke

kya kahu kitane bahaanon se bhulaaya hai use
ye qayaamat badi mushkil se tali hai abke

ya meri aankh ke kashkol mein aansu chamaka
ya andhere mein koi shamma jali hai abke

kisako furasat hai dhuwaan dekhane jaaye mohasin
jhopadi shahar se kuch door jali hai abke

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abra Barsa Na Hawa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abra Barsa Na Hawa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abra Barsa Na Hawa? Avere a portata di mano il testo della canzone Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abra Barsa Na Hawa di Ghulam Ali.