Testo di 'Os Vizinho Que Lute' di Gi Cezar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Os Vizinho Que Lute che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Os Vizinho Que Lute di Gi Cezar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje eu mato essa vontade louca
Casa arrumada a noite é uma criança
Dia de maldade hoje dá BO com a vizinhança

Música pra relaxar
Já tô vendo que hoje não vai prestar
Começo beijando na boca
Termino quando a gente for nanar

Oh, cama aguente que nós vamos te usar
E o barulho deixe que o povo escute
Vai ser tão alto a gente fazendo na, na, na, na
Os vizinho que lute

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Os Vizinho Que Lute è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Os Vizinho Que Lute di Gi Cezar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Os Vizinho Que Lute ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Os Vizinho Que Lute di Gi Cezar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Os Vizinho Que Lute perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gi Cezar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Os Vizinho Que Lute... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Os Vizinho Que Lute nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Os Vizinho Que Lute di Gi Cezar.