Muderno è una canzone di Gi Lutterbach il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muderno di Gi Lutterbach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu olho muito pro céu
É que eu ando de ônibus
Bebo no copo de requeijão
Combino terno e chinelo
Gasto tudo que ganho
Com farrinha barata
Trabalho o ano inteiro
Mas a minha grana...
Não dá nem pro cheiro
Quando minha mãe me liga
Digo que está tudo bem
E diante da rotina
Que você nunca vem
Volto pra casa
Desarrumada
Nada tem pra fazer
Vou pra cozinha
Puto da vida
E um miojo vai bem
Otras canciones de Gi Lutterbach
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Muderno di Gi Lutterbach.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Muderno è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muderno di Gi Lutterbach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Muderno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Muderno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muderno di Gi Lutterbach sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Muderno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Muderno? Avere a portata di mano il testo della canzone Muderno di Gi Lutterbach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Muderno di Gi Lutterbach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.